Studio d’Ingegneria
Superior Level
per auto e moto

Da oltre 25 anni SEAS trasforma in realtà i progetti automotive più audaci.

SEAS è verticalizzata in ingegneria di serie ultra limitate, ingegneria di media/larga scala di produzione e ingegneria per moto e scooter e da sempre è partner di brand di fama mondiale, che hanno dettato stile ed esperienze di guida. La specializzazione nell’engineering di automobili, moto e scooter, l’esperienza acquisita in oltre 25 anni di attività e l’attenzione maniacale alla funzionalità, alla qualità di materiali e prestazioni e all’armonia dell’insieme, rendono SEAS in grado di garantire in ogni occasione risultati di eccellenza.

Vetture in serie, in serie limitata,
hypercar e one-off

Linee destinate al mercato mainstream o ad amatori dai gusti raffinati, che desiderano un’automobile che li rispecchi e li soddisfi sia dal punto di vista delle prestazioni e delle sensazioni, che da quello estetico.
Quella di SEAS è la storia di una famiglia che da sempre ha un preciso obiettivo: raggiungere e superare l’eccellenza, senza accontentarsi.

Il team di ingegneri specializzati è cresciuto nel tempo attraverso severi criteri di selezione. Tutti i tecnici sono preparati per affrontare ogni genere di sfida in tempi contenuti. La squadra di lavoro si dedica al progetto, lavorando sul concept e il design della casa automobilistica o su richiesta – anche di privati – per realizzare automobili e moto di massima qualità

Un piccolo team d’eccellenza, coeso e con competenze High Level

Dall’anno di fondazione l’azienda persegue l’eccellenza in termini di qualità. A questo scopo è stato creato sin dal primo momento un team selezionato, che raccoglie un alto livello di competenze in un piccolo gruppo di professionisti, uniti e collaborativi per raggiungere gli obiettivi comuni.

Oggi SEAS dispone di uno dei team più specializzati al mondo nell’ingegneria one-off e delle serie ultra limitate. Negli ultimi anni gli ingegneri SEAS hanno sviluppato oltre 30 progetti di ULSP in collaborazione con i più prestigiosi marchi automobilistici, impegnandosi in attività per oltre 80.000 ore all’anno, dimostrando di saper affrontare ogni sfida progettuale riducendo i tempi di consegna.

Engineering dei veicoli: strategia, progettazione e industrializzazione

La spiccata sensibilità nell’ingegnerizzazione di serie ultra limitate e di veicoli one-off, permette a SEAS di offrire il massimo anche nell’engineering di media e larga scala di produzione. E viceversa.
Grazie alle competenze del team, ogni progetto parte da un know-how di alto livello: a questo si aggiunge la larga esperienza sul campo.

Dal 2010 SEAS fornisce gli stessi elevati standard di qualità al settore motociclistico, in partnership con studi di design complementari alla propria specializzazione.

Tutto ciò contribuisce a rendere SEAS in grado di affrontare livelli di difficoltà elevati in termini di:

Contenuti e
soluzioni inedite

Tempi di consegna
ristretti

Interpretazione delle
soluzioni di stile

Qualità elevata del
prodotto finale

Concretizziamo le tue idee

Esaminiamo il tuo progetto, lo realizzeremo insieme.